DL 137/2020: fermi di sistema per ripristino udienze da remoto nelle giornate del 3 e 5 novembre

DL 137/2020: fermi di sistema per ripristino udienze da remoto nelle giornate del 3 e 5 novembre

In attuazione dell’art. 25 del decreto-legge n. 137/ 2020, sono in corso le attività di ripristino delle funzionalità (ossia, gestione delle procedure conseguenti all'invio di istanze di richiesta di discussione orale da parte di avvocati, convocazione delle udienze da remoto) già sviluppate per effetto dell’art. 4 del decreto-legge n. 28/2020, convertito con modificazioni dalla l. n. 70/2020, e del DPCS n. 134/2020.

Queste funzionalità saranno nuovamente disponibili nel Sistema della Giustizia Amministrativa dal 4 novembre 2020.

A partire da questa data gli avvocati riceveranno gli avvisi di cui all'art. 4, co. 3 e 5, del citato DPCS e potranno utilizzare i nuovi moduli di deposito aggiornati con gli ultimi riferimenti normativi.

Al fine di ripristinare le citate funzionalità, saranno eseguiti i seguenti fermi al sistema:

1)   3 novembre 2020 dalle ore 19:00 alle ore 21:00
2)   5 novembre dalle ore 18:30 alle ore 20:30
​​​​​​​
​​​
Si comunica, che durante tali fermi il servizio di deposito telematico via upload non sarà disponibile mentre resta attivo il deposito tramite PEC, sebbene possano verificarsi ritardi nella ricezione della così detta terza PEC, con cui si fornisce riscontro sulla corretta registrazione del deposito.

La documentazione utile sarà disponibile, dopo il termine del fermo,  nella sezione in primo piano “emergenza coronavirus”, sotto voce presente sulla home page del sito istituzionale.​​​​​​​