Fermo del 29/07/2023 dalle ore 15:00 alle ore 20:00 per Aggiornamento SIGA, Manutenzione Ordinaria e patching del sistema operativo

Fermo del 29/07/2023 dalle ore 15:00 alle ore 20:00 per Aggiornamento SIGA, Manutenzione Ordinaria e patching del sistema operativo

Si comunica che a partire dal 30 luglio sul Portale dell’avvocato sarà disponibile la versione PDF firmata del provvedimento (pulsante VISUALIZZA FIRMATO) subito dopo la sua pubblicazione, la presenza del Numero di provvedimento sarà indice anche della presenza del documento.

Cliccando su VISUALIZZA FIRMATO, sarà dunque possibile scaricare subito il documento in formato PDF.

La versione HTML del provvedimento (pulsante VISUALIZZA) e/o la versione HTML del provvedimento oscurato (pulsante VISUALIZZA OSCURATO) potranno essere visibili successivamente, in funzione dei tempi necessari alle segreterie per provvedere all’eventuale oscuramento e alla pubblicità sul sito istituzionale.

Si comunica che dalle ore 15:00 alle ore 20:00 di sabato 29 luglio i portali del magistrato, dell’avvocato, del cittadino, il servizio di deposito telematico mediante upload e la funzionalità di ricerca “Decisioni e Pareri” e le “Attività istituzionali” non saranno disponibili.

Resterà invece attivo il deposito tramite PEC, sebbene possano verificarsi ritardi nella ricezione della PEC di avvenuto o mancato deposito (c.d. “terza PEC”).