Annuncio indisponibilità sistema SIGA – Calendario Fermi
Annuncio indisponibilità sistema SIGA – Calendario Fermi
Per completare l’aggiornamento tecnologico del Sistema Informativo della Giustizia Amministrativa, si rende necessaria un’interruzione del servizio di una giornata per ciascuna Sede, secondo il calendario riportato nella tabella seguente:
Data |
Sedi interessate |
|||
venerdì 30 agosto |
ROMA |
PARMA |
||
lunedì 02 settembre |
VENEZIA |
BRESCIA |
TORINO |
|
martedì 03 settembre |
AOSTA |
SALERNO |
GENOVA |
|
mercoledì 04 settembre |
ANCONA |
L'AQUILA |
||
giovedì 05 settembre |
BOLZANO |
CAGLIARI |
CAMPOBASSO |
|
venerdì 06 settembre |
TRENTO |
CdS Giurisdizionale |
CdS Consultive |
|
mercoledì 11 settembre |
BOLOGNA |
POTENZA |
PERUGIA |
|
giovedì 12 settembre |
CATANZARO |
REGGIO CALABRIA |
BARI |
|
venerdì 13 settembre |
CGARS Giurisdizionale |
CGARS Consultive |
FIRENZE |
|
lunedì 16 settembre |
PALERMO |
LECCE |
LATINA |
|
martedì 17 settembre |
MILANO |
PESCARA |
CATANIA |
|
mercoledì 18 settembre |
NAPOLI |
TRIESTE |
Il fermo del sistema avrà luogo dalle ore 08:00 del giorno indicato nella tabella, sino alle ore 08:00 del giorno successivo.
Gli avvocati e gli altri utenti abilitati al deposito telematico potranno effettuare i depositi anche nella giornata di fermo della Sede interessata. La c.d. Terza PEC sarà ricevuta solo al termine del fermo del sistema, quindi dopo circa 24 ore dal deposito.
Data e ora del deposito, in caso di esito positivo, saranno retrodatati alla data di accettazione del deposito PEC o alla data di presa in carico dell’operazione di upload. Non ci saranno conseguenze dal punto di vista dei termini processuali. Si precisa che quanto esposto rientra nei tempi previsti per la ricezione della Terza PEC come disposto dalle regole tecniche del Processo Amministrativo Telematico (DPCM 16 febbraio 2016, n. 40).
Per limitare i disagi dovuti alle modalità di fermo illustrate, si raccomanda agli avvocati di eseguire depositi telematici nella giornata interessata dal fermo solo in caso di impossibilità ad anticipare o posticipare il deposito.
I dati visibili sul sito, nei Portali dedicati e nell’Area Pubblica, saranno aggiornati a partire dal termine della giornata di fermo; vale a dire che nella giornata interessata le informazioni e i documenti saranno fermi al momento precedente al fermo del sistema.