Concorso n. 6 dirigenti: esito prove scritte e calendario prova orale

Concorso n. 6 dirigenti: esito prove scritte e calendario prova orale

La Commissione rende noto che in data odierna, 26 ottobre 2022, si sono svolte le operazioni di abbinamento nominativo dei candidati agli elaborati consegnati. 

All’esito delle suddette operazioni sono risultati ammessi a sostenere la prova orale i 46 candidati elencati in ordine alfabetico nell’allegato al presente avviso (Allegato 1). 

A ciascuno candidato ammesso alla prova orale è stata data comunicazione a mezzo PEC recante indicazione delle votazioni conseguite in ciascuna delle prove scritte e il punteggio attribuito ai titoli valutati. 

I candidati non ammessi, nei prossimi giorni, riceveranno comunicazione relativamente alle votazioni conseguite. 

Le prove orali si svolgeranno, nel rispetto dei termini e delle modalità previsti nel bando di concorso, nelle giornate del 21, 23 e 25 novembre 2022, secondo il calendario indicato in allegato al presente avviso (Allegato 2), con indicazione dei candidati per ciascuna giornata, individuati a partire da quelli il cui cognome inizia con la lettera “O”, come risultante da estrazione effettuata nella medesima seduta odierna. 

Alle prove orali del concorso il pubblico può assistere indossando la mascherina e limitatamente ai posti disponibili nella sala, per rispettare le misure precauzionali e di distanziamento sociale disposte dalle norme vigenti. In caso di massiccia richiesta di accesso, si procederà alla rotazione del pubblico per coniugare il primario interesse alla sicurezza sanitaria con la pubblicità che deve avere la prova.