Archivio In Evidenza

    {"mvccVersion": 2, "ctCollectionId": 0, "entryId": 398053, "groupId": 20142, "companyId": 20115, "userId": 32225, "userName": "redattore 06", "createDate": "2019-02-05 10:08:55.0", "modifiedDate": "2023-10-23 15:23:11.943", "classNameId": 31701, "classPK": 398051, "classUuid": "21f31df5-85a0-4e94-9341-85378fc416cf", "classTypeId": 34211, "listable": true, "visible": true, "startDate": null, "endDate": null, "publishDate": "2019-02-04 10:06:00.0", "expirationDate": null, "mimeType": "text/html", "title": "Contributo promozionale per diffondere in U.S.A. il brand vinicolo", "description": "<p>Ai sensi dell’art. 6, comma 1, d.m. 18 aprile 2016, n. 32072, la preclusione ad ottenere il sostegno a più di un progetto per lo stesso mercato del paese terzo nella stessa annualità si estende anche al caso di partecipazione del beneficiario a progetti presentati da raggruppamenti temporanei ma non anche da consorzi stabili (1).</p>", "summary": "<p>Ai sensi dell’art. 6, comma 1, d.m. 18 aprile 2016, n. 32072, la preclusione ad ottenere il sostegno a più di un progetto per lo stesso mercato del paese terzo nella stessa annualità si estende anche al caso di partecipazione del beneficiario a progetti presentati da raggruppamenti temporanei ma non anche da consorzi stabili (1).</p>", "url": "", "layoutUuid": "537634b0-92a1-319d-6722-864931ef43d5", "height": 0, "width": 0, "priority": 0.0}

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  • {"mvccVersion": 0, "ctCollectionId": 0, "entryId": 395910, "groupId": 20142, "companyId": 20115, "userId": 32225, "userName": "redattore 06", "createDate": "2019-02-01 15:08:15.0", "modifiedDate": "2020-12-23 11:32:03.0", "classNameId": 31701, "classPK": 395908, "classUuid": "da5f5c26-e1ac-a254-ae41-e688801bf3b7", "classTypeId": 34301, "listable": true, "visible": true, "startDate": null, "endDate": null, "publishDate": "2019-02-01 15:04:00.0", "expirationDate": null, "mimeType": "text/html", "title": "Normativa e giurisprudenza di interesse per la GA a cura del US n. 4 del 28 gennaio 2019", "description": "", "summary": "", "url": "", "layoutUuid": "0bc63245-8f83-8b74-f886-49780b6fc431", "height": 0, "width": 0, "priority": 0.0}

  • {"mvccVersion": 2, "ctCollectionId": 0, "entryId": 395192, "groupId": 20142, "companyId": 20115, "userId": 32225, "userName": "redattore 06", "createDate": "2019-02-01 09:15:38.0", "modifiedDate": "2023-10-23 13:57:58.817", "classNameId": 31701, "classPK": 395190, "classUuid": "227c5d56-bcb2-b640-4009-e1dc0877cbfb", "classTypeId": 34211, "listable": true, "visible": true, "startDate": null, "endDate": null, "publishDate": "2019-01-30 09:12:00.0", "expirationDate": null, "mimeType": "text/html", "title": "Valutazioni del prefetto sottese all’informativa antimafia", "description": "<p>In sede di emanazione dell’informativa antimafia l’equilibrata ponderazione dei contrapposti valori costituzionali in gioco, la libertà di impresa, da un lato, e la tutela dei fondamentali beni che presidiano il principio di legalità sostanziale, secondo la logica della prevenzione, richiedono alla Prefettura un’attenta valutazione dei diversi elementi, che devono offrire un quadro chiaro, completo e convincente del pericolo di infiltrazione mafiosa, e a sua volta impongono al giudice amministrativo, nel sindacato sulla motivazione, un altrettanto approfondito esame di tali elementi, singolarmente e nella loro intima connessione, per assicurare una tutela giurisdizionale piena ed effettiva contro ogni eventuale eccesso di potere da parte del Prefetto nell’esercizio di tale ampio, ma non indeterminato, potere discrezionale (1).</p>", "summary": "<p>In sede di emanazione dell’informativa antimafia l’equilibrata ponderazione dei contrapposti valori costituzionali in gioco, la libertà di impresa, da un lato, e la tutela dei fondamentali beni che presidiano il principio di legalità sostanziale, secondo la logica della prevenzione, richiedono alla Prefettura un’attenta valutazione dei diversi elementi, che devono offrire un quadro chiaro, completo e convincente del pericolo di infiltrazione mafiosa, e a sua volta impongono al giudice amministrativo, nel sindacato sulla motivazione, un altrettanto approfondito esame di tali elementi, singolarmente e nella loro intima connessione, per assicurare una tutela giurisdizionale piena ed effettiva contro ogni eventuale eccesso di potere da parte del Prefetto nell’esercizio di tale ampio, ma non indeterminato, potere discrezionale (1).</p>", "url": "", "layoutUuid": "537634b0-92a1-319d-6722-864931ef43d5", "height": 0, "width": 0, "priority": 0.0}

  • {"mvccVersion": 5, "ctCollectionId": 0, "entryId": 394362, "groupId": 20142, "companyId": 20115, "userId": 32225, "userName": "redattore 06", "createDate": "2019-01-31 11:29:52.0", "modifiedDate": "2024-04-16 11:05:23.969", "classNameId": 31701, "classPK": 394360, "classUuid": "cc6a3ef2-434a-3bb4-08d7-62f5cc5c9e5f", "classTypeId": 34350, "listable": true, "visible": true, "startDate": null, "endDate": null, "publishDate": "2019-01-14 11:25:00.0", "expirationDate": null, "mimeType": "text/html", "title": "Ancora alla CGUE alcuni quesiti interpretativi in tema di società in house", "description": "", "summary": "", "url": "", "layoutUuid": "61424e56-e4cf-57e0-ce08-d4e16dc5457a", "height": 0, "width": 0, "priority": 0.0}

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  • {"mvccVersion": 2, "ctCollectionId": 0, "entryId": 392107, "groupId": 20142, "companyId": 20115, "userId": 32225, "userName": "redattore 06", "createDate": "2019-01-29 09:31:51.0", "modifiedDate": "2023-10-21 13:14:47.108", "classNameId": 31701, "classPK": 392105, "classUuid": "404c9586-52e6-35cc-b203-befe927875ce", "classTypeId": 34211, "listable": true, "visible": true, "startDate": null, "endDate": null, "publishDate": "2019-01-25 09:28:00.0", "expirationDate": null, "mimeType": "text/html", "title": "Compenso ai commissari ad acta nominati per eseguire i decreti di condanna per legge Pinto", "description": "<p>Ai commissari ad acta nominati per l’ottemperanza dei provvedimenti del giudice ordinario che riconoscono l’indennizzo per l’irragionevole durata del processo, individuati, secondo legge, in persona dei dirigenti delle Amministrazioni inottemperanti, non compete alcun compenso per l’attività svolta (1).</p>", "summary": "<p>Ai commissari ad acta nominati per l’ottemperanza dei provvedimenti del giudice ordinario che riconoscono l’indennizzo per l’irragionevole durata del processo, individuati, secondo legge, in persona dei dirigenti delle Amministrazioni inottemperanti, non compete alcun compenso per l’attività svolta (1).</p>", "url": "", "layoutUuid": "537634b0-92a1-319d-6722-864931ef43d5", "height": 0, "width": 0, "priority": 0.0}

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